Regione Lazio,biblioteche Lazio,catalogo,OPAC,ebook,libri,lettura,ebook,wifi in biblioteca,Viterbo,Rieti,Roma,Latina,Frosinone,Bassa Sabina,Monti Lepini,Valle del Sacco,Bolsena,Sud Pontino
Nella nostra vita, quello che conta, è solo l’amore. Otto ama avere sempre tutto sotto controllo, e i numeri lo aiutano a restare ancorato alla realtà, che misura e conta in continuazione. Un giorno decide di applicare questo stesso metodo anche ai sentimenti… e all’inizio sembra funzionare, fino a quando qualcosa non cambia.
[...]
Un albo intenso, arricchito dalle tavole meravigliose di Chiara Ficarelli, selezionata tra le eccellenze italiane dalla Bologna Children’s Book Fair, e dal testo profondo e sensibile di Daniele Bergesio. Età di lettura: da 3 anni.