Regione Lazio,biblioteche Lazio,catalogo,OPAC,ebook,libri,lettura,ebook,wifi in biblioteca,Viterbo,Rieti,Roma,Latina,Frosinone,Bassa Sabina,Monti Lepini,Valle del Sacco,Bolsena,Sud Pontino

La gestione del brand : strategie e sviluppo

Keller, Kevin Lane <1956->

2005

Abstract

Da cosa dipende la brand equity? Qual è il percorso sottostante alla generazione e allo sviluppo del valore della marca, nella prospettiva del consumatore? Quali sono le decisioni manageriali più critiche per la gestione e la misurazione di tale valore? Il libro risponde a queste domande con un linguaggio chiaro e un percorso analitico rigoroso, integrato da esempi reali e continui riferimenti alla realtà operativa. Il testo si conclude affrontando due temi di rilevanza centrale ai fini del sistematico accrescimento del valore della marca: il brand management in diversi contesti geografici e segmenti di mercato e il sistema di misurazione della brand equity.
  • Lo trovi in
  • Scheda
  • Commenti
RL1A7@Monte San Biagio - Biblioteca Comunale

Biblioteca

    Monte San Biagio - Biblioteca Comunale

Monte San Biagio - Biblioteca Comunale

Documento non disponibile

Inventario MSB 8714
Collocazione SB 658.827 GES
 Note 1 v.