Regione Lazio,biblioteche Lazio,catalogo,OPAC,ebook,libri,lettura,ebook,wifi in biblioteca,Viterbo,Rieti,Roma,Latina,Frosinone,Bassa Sabina,Monti Lepini,Valle del Sacco,Bolsena,Sud Pontino
+Con gli anni abbiamo capito che la maternit` h un volano tortissimo per assegnare delle priorit` alla propria vita. Dalle nostre ragazze abbiamo imparato che [...] la donna si lega; a noi piace dire che una delle sue caratteristiche h proprio la fedelt` all'amore.
[...]
Proprio questa fedelt` cerchiamo di sostenere e quando possibile di guidare, per trasformarla in autonomia, in libert` e capacit` di organizzarsi nella vita privata e nel lavoro. [...] H forse il lavoro piy difficile perchi non c'h un modo per farlo; si tratta di una vera e propria presa in carico della persona: dal sostegno al bambino, dalla ricerca del lavoro a quella della casa. Quello che cerchiamo di fare [...] h di dare alle nostre donne protezione e forza, la forza e la spinta verso l'autonomia. La loro paura piy grande h quella di restare sole, senza qualcuno che possa dar loro una seconda possibilit`.
In fondo h questo che fa Ain Karim, da una seconda possibilit` a tutte quelle donne che da sole non avrebbero la forza di prendersela;.
Lo trovi in
Scheda
Commenti
Per inserire il tuo commento o il tuo voto, devi comunicare il tuo codice utente e la tua password.