Biblioteca Castel Madama, Castel Madama, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, biblioteca civica Castel Madama, Catalogo biblioteca, Prestito libri

Servizio di prestito a domicilio

Il Servizio di prestito di libri, materiale multimediale e riviste a domicilio si rivolge alle persone anziane e a coloro che, per disabilità permanenti o prolungate, non possono recarsi in biblioteca.
Il servizio, del tutto gratuito è a cadenza settimanale. I libri della biblioteca si possono trovare consultando il catalogo. La durata del prestito è quella ordinaria di 30 giorni.
E’ possibile richiedere il servizio al n. 0774 4500209 negli orari di apertura della biblioteca. In via alternativa, è possibile inviare una mail di richiesta all’indirizzo bibliotecacastelmadama@virgilio.it , specificando i motivi per cui si intende ricevere il materiale a casa e fornendo i seguenti dati: nome e cognome, data di nascita, indirizzo, recapito telefonico. Una volta inoltrata la richiesta, l’utente richiedente sarà ricontattato dalla biblioteca.