Biblioteca Castel Madama, Castel Madama, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, biblioteca civica Castel Madama, Catalogo biblioteca, Prestito libri

Servizi a distanza

Ci sono diverse possibilità per usufruire dei servizi della Biblioteca Comunale anche a distanza.

Prestito a domicilio

Le persone anziane e coloro che, per disabilità permanenti o prolungate, non possono recarsi in biblioteca hanno la possibilità di usufruire del Prestito a domicilio, i documenti richiesti verranno consegnati una volta a settimana.

Informazioni telefoniche

Durante l'orario di apertura al pubblico della biblioteca, chiamando il numero 0774 4500209 è possibile ricevere informazioni riguardo i servizi della biblioteca, i materiali posseduti e la loro effettiva disponibilità, la situazione dei propri prestiti. È possibile inoltre chiedere il rinnovo dei prestiti secondo le norme previste, effettuare prenotazioni di documenti e riservare una postazione per la Navigazione Internet .
Informazioni via mail
È possibile chiedere informazioni su servizi e documenti alla biblioteca anche utilizzando la casella di posta elettronica bibliotecacastelmadama@virgilio.it , specificando bene le proprie generalità e la richiesta.

Invio libri e fotocopie per posta ordinaria

È possibile anche richiedere l'invio per via postale di fotocopie o, se si è iscritti e in regola con il prestito, anche l'invio di libri posseduti dalla biblioteca, dietro pagamento delle tariffe in vigore.
La richiesta può essere inoltrata via mail all'indirizzo bibliotecacastelmadama@virgilio.it , per telefono 0774 4500209.
La biblioteca invierà i documenti entro 36 ore dal ricevimento della richiesta.