Biblioteca Castel Madama, Castel Madama, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, biblioteca civica Castel Madama, Catalogo biblioteca, Prestito libri

Reference

Al banco informazioni della biblioteca è possibile avere spiegazione sui servizi e informazioni di carattere bibliografico.
È possibile farsi aiutare a cercare i materiali posseduti e la loro localizzazione attraverso il catalogo online, a utilizzare e impiegare gli strumenti e le tecniche di ricerca, a consultare le banche dati disponibili, a individuare le fonti informative più idonee ad assistere nella ricerca di materiali presso altre biblioteche ricorrendo al servizio di Prestito Interbibliotecario e Fornitura Documenti per la richiesta di materiali posseduti da altre biblioteche.
 

Consulenze personalizzate

È possibile chiedere aiuto anche per una bibliografia personalizzata di primo orientamento sui più diversi soggetti di studio prendendo appuntamento al numero 0774 4400209 o scrivendo a bibliotecacastelmadama@virgilio.it.
 

Consulenze per genitori e insegnanti

Genitori o insegnanti possono richiedere consulenze e consigli sulla lettura e sulla letteratura per ragazzi. Saranno forniti, orientamenti pedagogici, bibliografie tematiche, suggerimenti di letture. Per questo servizio si può prendere appuntamento telefonando al numero 0774 4500209 o scrivere a bibliotecacastelmadama@virgilio.it.